domenica 5 dicembre 2010

LUMIERE COSMETICS

Qualche giorno fa mi è arrivato il pacchettino con i prodottini della Lumiere Cosmetics, che ringrazio tantissimo, ed ecco cosa mi hanno mandato:

FONDOTINTA Light neutral  Cashmere 
Il suo nome si addice perfettamente, perchè è soffice proprio come il cashmere! La copertura è buona, ha una buona durata, io l'ho tenuto su per tutto il giorno e alla sera non dico che era perfetto ma aveva tenuto bene.

EYE PIGMENT Candelight

Questo pigmento io lo trovo ideale come illuminante.

EYE PIGMENT Beautiful


Questo è un lilla con scintillii di diamante, io l'ho provato asciutto ed è molto bello da quasi un effetto bagnato molto particolare.

EYE PIGMENT Starry Night




Questo è il mio preferito! E' un nero notte stellata sempre grazie a questi sbrilluccichii di diamante presenti anche in Beautiful, può essere sfumato per un look soft oppure applicato picchiettandolo o bagnato per un look più drammatico.

Cranberry Zest



color mirtillo con lievi riflessi violacei, molto molto carino! Idrata le labbra ed ha un ottima durata! Una volta applicato dopo qualche minuto si asciuga e dura a lungo.

tutorial con questi cosmetici

Nessun commento:

Posta un commento