giovedì 3 maggio 2012

KIKO ultra glossy stylo

Ciao!
Ho acquistato due dei nuovi rossetti di Kiko, gli ultra glossy stylo con spf 15
il numero 808
Questo mi è piaciuto tantissimo! E' color corallo come va di moda quest'anno, è molto idratante e pigmentato ed ha una buona tenuta. Ha un profumo buonissimo, e da non sottovalutare la protezione solare 15 che non guasta mai.
Questo è il rossetto applicato sulle labbra dopo qualche ora, è scolorito un pò al centro
Poi ho preso il numero 820 (anzi lo ha preso mio marito io non avrei mai preso un colore simile)

Questo è stato alquanto deludente, non colora le labbra rimane trasparente, lo utilizzerò come lucidalabbra dato che comunque ha la protezione solare ed è idratante.

2 commenti:

  1. in teoria quello celeste serve solo per dare un'effetto schiarente ai denti oppure per cambiare il sottotono di un rossetto :)
    sono da provare questi rossetti/gloss..

    RispondiElimina