martedì 1 maggio 2012

bellaoggi ombretti

Continuiamo con gli ombretti bellaoggi
Quad numero 01
Sono colori neutri per realizzare make up naturali per tutti i giorni, tre degli ombretti sono shimmer mentre uno solo è opaco, danno un'effetto molto luminoso, la scrivenza è buona ed anche la durata, l'unica pecca è che sono un pò polverosi ma non eccessivamente.
Nel complesso mi sono piaciuti, questa è la foto di un make up realizzato con questi ombretti:
 Ombretto mono n. 03
Ombretto wet & dry, quindi può essere utilizzato sia asiutto che bagnato, ha un'ottima scrivenza già da asciutto, è molto luminoso ed ha una buona durata, mi è piaciuto molto!

Ombretto duo n. 04
Anche questo è wet & dry, ha un verde scuro con all'interno dei micro glitterini e un bianco rosato, il verde è scriventissimo e mi piace tantissimo, il bianco invece non mi piace molto come ombretto perchè non è intenso nemmeno da bagnato, bensì mi piace molto utilizzato come illuminante, ha una buona tenuta, nel complesso mi piace molto.
 ed eccoli applicati sulla palpebra



1 commento:

  1. Bellissimi questi trucchi!!
    Nuova scritta... se ti piace il mio blog, e ti và di ricambiare, ti lascio il link :)
    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina