martedì 1 maggio 2012

bellaoggi gloss

bellaoggi ipergloss lucidalabbra volume n. 03
Gloss nude con alcuni sbrilluccichini all'interno anche se sulle labbra risulta praticamente trasparente, ha un profumo che a me non piace mi ricorda come l'odore di un detersivo, ha la consistenza densa e appiccicosa e questo mi piace anche perchè gli da una buona durata e idrata le labbra. Nel complesso mi piace abbastanza.
3D light gloss n.10

Questo gloss appena l'ho visto ho pensato "wow un gloss viola!" in realtà anche questo è praticamente trasparente sulle labbra, questo mi ha delusa un pò. L'odore è leggermente migliore rispetto all'altro gloss, è strapieno di micro glitterini e risulta un pò meno appiccicoso, anche questo nel complesso non è male, l'unica cosa che mi ha delusa è appunto il colore che quasi non c'è.

Nessun commento:

Posta un commento