martedì 1 maggio 2012

BellaOggi fondotinta

Ciao, vi voglio dire la mia su alcuni prodotti della BellaOggi che mi sono stati inviati un bel pò di tempo fa, ho avuto modo di provarli e vi dico quello che penso.
Iniziamo dal fondotinta:
E' un fondotinta compatto il numero 02, infatti credevo che per me fosse troppo scuro invece va bene (che fortuna!), ovviamente all'interno ha anche la spugnetta per applicarlo ma io non la uso preferisco usare le dita, anche perchè pur essendo compatto è molto cremoso e mi sembra che vada sprecato con la spugnetta, e lo specchietto.
Come dicevo è molto cremoso ed ha un buon profumo, la coprenza è veramente minima quindi per chi ha brufoletti o rossori non va bene perchè non li copre, da un' effetto fin troppo naturale.
E' molto idratante, lo consiglio a chi ha la pelle secca e lo sconsiglio assolutamente a chi la ha grassa perchè rende la pelle lucida.
Nell'insieme purtroppo devo dire che non mi è piaciuto molto, sicuramente io non lo comprerei.

Nessun commento:

Posta un commento