domenica 30 gennaio 2011

Prodotti Beauty UK

Qualche giorno fa mi sono arrivati due prodotti che mi ha inviato la Beauty UK 
I prodotti sono questi:
La palettina n.6 Day & Night
con questi colori davvero belli a mio parere 
La confezione è molto pratica e piccola ideale da portare in viaggio.
Gli ombretti li trovo buoni, hanno una buona scrivenza e un ottima durata; ho tenuto su il trucco per 8 ore ed era ancora in buonissimo stato!
Sono 10 g e scade 12 mesi dopo l'apertura.
Trovo che il rapporto qualità prezzo sia devvero buono! Un ottimo prodotto per il prezzo che ha.


E poi c'è il mascara Lash-fx extreme volume length + lift
Questo mascara mi è piaciuto tantissimo! Separa le ciglia e le allunga, non le appesantisce e non fa minimamente grumi. E' il primo mascara che riesce a pettinare le mie ciglia che sono molto "disordinate", è un pò difficile da rimuovere.
Anche questo è un'ottimo prodotto sopratutto rispetto al prezzo che ha.
Sono 10ml di prodotto e la scadenza è a 6 mesi dall'apertura.


http://www.beautyukcosmetics.com/

Ecco un make up fatto con questi prodotti

Nessun commento:

Posta un commento