sabato 4 maggio 2013

My Beauty Box Aprile

Eccomi a parlarvi più ne dettaglio del contenuto della My Beauty Box di Aprile che vi ho fatto vedere in questo post.

Iniziamo dallo Stick Labbra al Karitè che ho subito adorato, credo che sia tra tutti i prodotti il mio preferito, protegge le labbra, io ho le labbra che tendono ad avere le pellicine, da quando lo sto utilizzando le mie labbra non hanno più questo problema; è idratante ed ha un profumo che io adoro che mi ricorda tanto l'estate.

Passiamo al Shampoo anti caduta fortificante, questo è il secondo prodotto che mi è piaciuto di più, io ho i capelli molto lunghi e si spezzano facilmente, li lavo a giorni alterni perchè sulla cute tendono ad essere grassi mentre sulle lunghezze sono secchi e anche abbastanza rovinati dato che per tanti anni li ho tinti, adesso ho smesso li sto facendo ricrescere del mio colore naturale e man mano che cresceranno taglierò un pò le punte fino a quando avrò eliminato tutta la parte tinta e rovinata; comunque, detto questo, utilizzando lo shampoo ho potuto notare fin da subito che i capelli rimasti nella spazzola dopo il lavaggio erano notevolmente diminuiti rispetto al solito, i capelli restano morbidi, profumat, lucenti e leggeri. Ho già utilizzato tutte e due le bustine e penso che lo riprenderò.
Aloe Maschera Viso Nutriente Antiaging  Anche questo prodotto mi è piaciuto molto, ho utilizzato questa maschera dopo aver fatto uno scrub al viso, l'ho tenuta 10 minuti come dice sulla confezione e poi l'ho risciaquata, la pelle dopo era super morbita, idratata ma assolutamente non unta, la pelle era distesa e rilassata, davvero un'ottima maschera!
 

Salvietta delicata struccante viso e occhi che onestamente non è un granchè, dato che dice viso e occhi io ho provato a struccare gli occhi e con molta difficoltà sono riuscita a rimuovere l'ombretto in crema di essence e il mascare invece non si è proprio mosso dal suo posto e inoltre mi si è arrossata la pelle intorno agli occhi, per struccare il viso vanno più che bene ma assolutamente le sconsiglio per struccare gli occhi.
Aloe Doccia Sole Un gel doccia che io personalmente non ho provato dato che è per pelli abbronzate e io sono bianca cadaverica, ma lo sta utilizzando mio marito che lavora in barca è ha preso un bel pò di sole, ci si sta trovando bene anche se non ama la sua profumazione che praticamente è inesistente e lui vorrebbe uscire dalla doccia super profumato, a parte questo è un buon prodotto.
Crema Viso Solare SPF30 questa la sto utilizzando io, non necessariamente proteggo la pelle dal sole solo se vado al mare, io sono una fissata dal proteggersi dal sole, quindi anche se vado a fare una passeggiata al sole preferisco protteggermi, quindi ho usato questa crema con cui mi ci sto trovando bene, mi lascia la pelle idratata ma non unta.
Retinolo viso Perlabella questo è un trattamento antirughe, che io ho voluto provare ma mi sono resa conto che non ho abbastanza rughe (per fortuna!) per questo trattamento, si applica su tutto il viso tranne sul contorno occhi e io se ho quelche rughetta cel'ho proprio lì, comunque ne ho provata una e la senzazione che lascia questo siero sulla pelle e stranissima, al contatto con la pelle diventa quasi impalpabile, la pelle diventa estremamente liscia e levigata, una perla apparentemente contiente poco prodotto invece mi è bastato per tutto il viso e anche per il collo era più che sufficente, ho ancora una perla che credo darò a mia suocera che apprezzerà sicuramemente.
Cuore di Loofah Guanto in fibre di zucca da utilizzare sotto la doccia per esfoliare la pelle del corpo, pensavo fosse troppo aggressivo sulla pelle, invece va benissimo basta magari non premere troppo sulla pelle sopratutto nelle zone più delicate, esfolia bene la pelle e rimuovele cellule morte.
Velvet Touch n.209 questo fondotinta che sembra ottimo purtroppo non ho potuto utilizzarlo perchè è veramente troppo scuro per la mia pelle e credo che non arriverò neanche con l'abbronzatura ad essere così scura, anche perchè cerco sempre di abbronzarmi poco, cercherò una modella sul quale utilizzarlo.
Tempting Gloss n.701 Gloss trasparente molto bello rende le labbra lucenti, morbide e piene.

Questa box conteneva quasi tutti prodotti dell' Equilibra che sono senza parabeni e petrolati!

Se volete abbonarvi alla My Beauty Box andate sul loro sito http://www.mybeautybox.it/






Nessun commento:

Posta un commento