lunedì 17 giugno 2013

LIP CREAM - Cinecittà Makeup

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi dei rossetti in crema a lunga tenuta di Cinecittà Make up o più semplicente tinte per labbra.
Come vedete ci sono 8 diverse colorazioni, io in particolare vi parlerò del numero 6 Ribes che ho avuto l'opportunità di provare.




Il packaging è molto carino, ha l'applicatore classico come quello dei lip gloss che trovo molto comodo



Contiene 7 ml di prodotto e la durata è di 18 mesi dopo l'apertura.


Si stende molto bene ed è confortevole, per essere una tinta non secca assolutamente le labbra, infatti io la utilizzo senza balsamo sopra.

L'effetto sulle labbra è bellissimo:
Si può stratificare per intensificarne il colore anche se secondo me non ce n'è assolutamente bisogno.
E' super resistente, io ci ho tranquillamente mangiato e bevuto ed ha tenuto alla grande...magari non resiste se vi mangiate un'insalata.

Per vedere questo e altri prodotti andate sul sito  http://www.makeupcinecitta.it/

Nessun commento:

Posta un commento