martedì 23 novembre 2010

BUFF'D COSMETICS all-natural mineral cosmetics

Ciao! Oggi vi voglio parlare della Buff'd cosmetics ,Buff'd Cosmetici minerali sono realizzati con i migliori minerali e pigmenti, oli e cere e fragranze naturali, non contiene sostanze irritanti e tossine che possono essere dannose per la pelle. 
Questa azienda mi ha inviato 10 prodotti in sample size, andiamoli a vedere!


Sito della Buff'd cosmetics dove potrete vedere tutti i prodotti e tutti i prezzi  clicca qui 


FONDOTINTA  Neutral - Medium Light Mineral Foundation in Original Formula
FONDOTINTA Beige - Medium Light Mineral Foundation in Original Formula
Per me è stata la prima volta in assoluto che provavo i prodotti minerali...onestamente non avrei mai e poi mai creduto che un fondotinta in polvere potesse soddisfarmi, ho sempre pensato che per poter coprire tutte le mie imperfezioni fosse necessaria una quantità di fondo minerale molto elevata...infatti quando ho preso in mano la bustina da 10 grammi ho pensato "con questo ci farò 2/3 volte" ...invece sono rimasta letteralmente STUPITA! ho usato pochissimo prodotto, e quando dico pochissimo intendo dire veramente pochissimo! Sono rimasta sbalordita dal risultato ottenuto, una coprenza veramente buona e il bello è che non si nota assolutamente che si ha il fondotinta...il risultato è un effetto naturale. Fantastico!

PUTTY MINERAL FINISHING POWDER

Anche per la cipria stesso discorso che per il fondotinta, basta pochissimo prodotto per ottenere un ottimo risultato! Anche questa promossa a pieni voti!

CANDELIGHT ILLUMINATING DUST 
Questo è un illuminante, ed è davvero bello, anche qui pochissimo prodotto e l'effetto è comunque assicurato!

TOAST MINERAL BRONZER
anche il bronzer lo trovo bellissimo! Ho intenzione di provare a utilizzarlo anche come ombretto perchè il colore è bellissimo!

PETUNING MINERAL BLUSH
Un Blush rosa acceso, ma una volta applicato è molto naturale, molto bello!

TRICKY MINERAL BLUSH

Questo blush è più soft rispetto all'altro, molto molto carino!
Ovviamente anche di questi prodotti basta usarne veramente poco.

GRACIOUS MINERAL EYE SHADOW
Ombretto Gracious, un color prugna molto soft con riflessi rosa glitter.

RABID MINERAL EYE SHADOW
Ombretto Rabid, color porpora scuro con riflessi color carbone e argento.

STORMY MINERAL EYE LINER
Eyeliner minerale, è un viola molto scuro con riflessi viola argento, bellissimo! Si può usare anche asciutto come ombretto.

Questi sono tutti i prodotti. 
In questo make up li ho utilizzati tutti, (il fondotinta neutral e il blush Petunia)



   Tutorial make up con prodotti Buff'd cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento