domenica 7 novembre 2010

ESSENCE MATITE OCCHI


2 IN 1 KAJAL PENSIL


01 BLACK & WHITE 
































































Matita kajal, metà nera metà bianca,i colori sono opachi, utilissima da avere! ottima scrivenza anche nella rima interna , 1,2 g di prodotto, scadenza 36 mesi.
PREZZO 1,99 


06 FLIRTY & POP
Questa invece è metà rosa e metà grigia, il rosa è satinato, il grigio è satinato e glitterato, molto molto carina! La mina è molto morbida quindi bisogna fare attenzione a non rompere la punta durante l'applicazione, scrivono benino nella rima interna, io personalmente prediligo usarla come base.
PREZZO 1,99


KAJAL PENSIL


14 HOLA, CHICA!
11 COOL BREEZE


Sono due matite a mio avviso bellissime! la n 14 è opaca mentre la 14 è satinata, hanno una buona scrivenza sia nella rima superiore che inferiore.
La matita kajal grazie alla sua formulazione a lunga durata donerà ai tuoi occhi un tocco più che speciale.Prodotto 1 g scadenza 36 mesi
PREZZO 1,49


LONG LASTING eye pensil


07 easy going




01 black fever
Di queste due matite io adoro letteralmente la 01, ha una scrivenza fantastica sia nella rima interna che esterna, è scorrevole, morbida al punto giusto, io la uso praticamente sempre! 
La 07 invece lascia un pò a desiderare per quanto riguarda la scrivenza nella rima interna, ma è bellissima usata all'esterno!
questa matita occhi ha un applicatore che grazie all'innovativo meccanismo twist ne rende l'applicazione particolarmente precisa enfatizzando la profondità dello sguardo  per un look che sa togliere il fiato.


0,28g scadenza 36 mesi
PREZZO : 1,99

Nessun commento:

Posta un commento