venerdì 15 giugno 2012

"Le chicche" Emanuela Biffoli

Tempo fa mi è arrivato il pacco Emanuela Biffoli, contenente "Le Chicche" :
Una borsa mare ed una confezione/composizione molto carina contenente docciaschiuma, crema corpo, acqua profumata, sali da bagno ed una spugnetta.
Iniziamo con la borsa che io trovo stupenda
Ha il motivo della bandiera Inglese che va molto di moda quest'anno, io ho preso dei pantaloncini con la bandiera inglese :), ha un bel fiocco bianco e blu come i manici e dal sotto vengono giù due fili di perle bianche, sotto il centro del fiocco c'è un cuoricino di brillantini.
A me piace molto il designe,  si vede che è curata nei minimi dettagli.
Non vedo l'ora di sfoggiarla :)

Poi ci sono i prodotti da bagno
La confezione è davvero molto carina, sopratutto come idea regalo.
I prodotti si chiamano Le rose fortunine, infatti sono al profumo di Rosa d'Oriente.
All'interno del carinissimo cestino troviamo una spugnetta, sali da bagno, gel doccia, crema corpo e acqua profumata corpo.
La prima cosa che salta all'occhio di questi prodotti è l' inci che è veramente orribile, nonostante io non sia un'espertissima non vi elenco tutti gli ingredienti ma come esempio vi riporto i primi ingredienti della crema corpo : Acqua, Paraffinum Liquidum, Cetearyl, Alcohol, Stearic Acid, Petrolatum ...e penso che questi siano più che sufficienti per farsi un'idea.
In ogni caso li ho provati ugualmente un paio di volte e avrei almeno sperato che, usando sia il gel doccia che la crema corpo e l'acqua profumata, di profumare "come una rosa" invece non mi è rimasto per niente il profumo addosso.
Per me questi prodotti sono bocciati.



2 commenti:

  1. La borsa è carinissima, fa un grande effetto.

    RispondiElimina
  2. salve,ho usato una crema al profummo di ribes .Si trova ancora da comprare il set bagno al profummo di ribes?

    RispondiElimina