mercoledì 6 agosto 2014

infashionwholesale

Ciao, oggi vi segnalo un'altro sito che vende abbigliamento, scarpe, borse, accessori ecc... Il sito in questione è infashionwholesale.com . Ha una vasta scelta di abbigliamento a prezzi davvero convenienti.
Io ho avuto la possibilità di collaborare con loro ed ho scelto due vestiti.

Il primo è questo bellissimo vestito nero con ha la particolarità di avere la parte delle spalle e il bordo sotto trasparente, la stoffa è morbidissima e questo lo rende super comodo, con questo vestito si può essere eleganti nel massimo della comodità:


La cosa bella è che costa solo $9.21! Clicca qui per vedere il vestito nel sito.

Il secondo vestito che ho scelto in realtà era diverso da quello che mi hanno inviato ma è molto carino anche questo. E' una maglia lunga che fa da vestito, anche questo è morbidissimo e super comodo:
Questa costa solo $4.25 

Date un'occhiata al sito, ne vale la pena! infashionwholesale.com 




Nessun commento:

Posta un commento