venerdì 22 agosto 2014

Scarpe col tacco (amore e odio)

Ciao a tutte!
Oggi mi sono soffermata a pensare un pò a noi donne, si lo so è da matti anche per una donna, ma mi sono limitata a pensare a quanto amiamo le scarpe, diciamocelo le scarpe sono il nostro primo amore, fin da piccole abbiamo adorato le scarpe iniziando a provare quelle della nostra mamma.

http://www.tbdress.com/product/Attractive-Black-Suede-Metal-Cut-Out-Women-Peep-Toe-Stiletto-Heel-Shoes-10889688.html
Se un uomo non sa cosa regalarci dove sta il problema? Un bel paio di scarpe nuove e il problema è risolto!
Le più amate sono anche le più odiate, avete già capito vero? Si, le scarpe col tacco! Sono in assoluto le più belle e sexy, innanzitutto sembriamo più alte e il che non è poco, ci slanciano la gamba e ci tirano su il fondoschiena, ebbene si ammettiamolo che le mettiamo anche per quello!
http://www.tbdress.com/product/Perfect-Assorted-Colors-Peep-Toe-Stiletto-Heel-Womens-Shoes-10870764.html

In ogni caso la donna col tacco alto colpisce, il problema sta nel mal di piedi che ne consegue e questo ci fa limitare molto spesso il loro uso (almeno per quanto mi riguarda) spesso vedo donne la mattina che portano i loro figli a scuola (proprio come me) con dei bei tacchi alti e mi chiedo "ma come diavolo fanno?"
Forse è solo questione di abitudine e in parte è vero perchè più portiamo la scarpe col tacco e meno ne soffriamo, l'ho provato io stessa, ma adesso non ho molte occasioni per mettere i tacchi come quando avevo 18/20 anni e quindi per quelle rare occasioni bisogna escogitare qualcosa.
Una soluzione sono le scarpe con le zeppe, ci danno lo stesso effetto dei tacchi alti ma senza soffrire!
http://www.tbdress.com/product/New-Coral-Chain-T-Strap-Coppy-Leather-Women-Wedges-10922920.html

Ma se proprio non vogliamo rinunciare al tacco a spillo  una buona soluzione sono i i morbidi cuscinetti in gel trasparente che prevengono il dolore alla pianta del piede!
A proposito di belle scarpe col tacco voglio consigliarvi un ottimo sito dove ne potrete trovare una vasta scelta http://www.tbdress.com/Cheap-Pumps-101675/

Nessun commento:

Posta un commento