lunedì 18 marzo 2013

NYX - prodotti

Eccomi finalmente a parlarvi dei prodotti NYX che sto provando da un mesetto circa, inziamo dalla palettina  5 Color shadow The Caribbean Collection 07 I DREAM OF JAMAICA
E' una palettina con 5 ombretti sui toni naturali, utilizzabile tutti i giorni per trucchi naturali e volendo per trucchi da sera, i colori sono scriventi, si sfumano bene e durano tutto il giorno (naturalmente io li ho utilizzati con un primer). Io la sto usando praticamente tutti i giorni e mi ci trovo benissimo!

Passiamo al Jumbo Eye Pencil 615 Slate

I matitoni di Nyx sono ormai famissisimi, il più famoso è sicuramente il Milk, ma oggi vi parlo di questo che è un grigio scuro direi antracite, ma sicuramente si capisce meglio dalla foto il colore visto che non sono molto brava a descrivere i colori. E' cremoso, si sfuma alla grande ed è ottimo come base scura. Lo sto adorando!

E passiamo allo smalto NPG 218 Maui Sunrise


Anche lo smalto è carinissimo, è color magenta (ma come sempre fate riferimento a quello che vedete nelle foto) con dei micro glitterini dorati, ci vogliono assolutamente due passate per avere una buona coprenza, ha una buona durata (mi è rimasto intatto per 5 giorni poi ha iniziato a scheggiarsi), nell'insieme è molto carino!

Poi c'era questo Lip Gloss 141A MIAMI BABE



Anche il lip gloss sembra molto bello, dico sembra perchè non l'ho provato, l'ho lasciato chiuso perchè voglio tenerlo da parte per metterlo in palio in un futuro giveaway.

I prodotti sono tutti Cruelty Free!

Nessun commento:

Posta un commento