domenica 3 marzo 2013

Sugarbox Marzo

Ciao ragazze!
Ho ricevuto un paio di giorni fa la Sugarbox, vi faccio vedere subito cosa conteneva


MILK SHAKE COLOR MAINTAINER SHAMPOO
Shampoo idratante e protettivo per capelli colorati.Formulato per mantenere la bellezza e la vitalità dei capelli.
Il suo abbinamento con il condizionatore color maintainer conditioner ottimizza e potenzia la sua azione singola. Piacevolmente profumato al latte dolce, lascia i capelli lucenti vitali e condizionati.
http://www.z-oneconcept.com

ACTIVE MILK MASK
Maschera ristrutturante al latte per capelli secchi o danneggiati. Creata per nutrire e rinforzare in profondità i capelli. Piacevolmente profumata al latte dolce, lascia i capelli morbidi, vitali e condizionati.
http://www.z-oneconcept.com

MILK SHAKE LEAVE IN CONDITIONER
Condizionatore senza risciaquo per tutti i tipi di capelli. Dona maggiore pettinabilità ai capelli danneggiati, conferisce un ottimo equilibrio idrico interno e protezione sullo stelo del capello. Piacevolmente profumato al latte dolce, lascia i capelli lucenti, vitali e condizionati.
http://www.z-oneconcept.com

Due nuances ICE LAQUER
Smalto curativo e nutriente che mira a proteggere e curare le unghie da quelle che possono essere situazioni traumatiche senza rinunciare ad un risultato estetico veramente eccellente ed è utilizzabile in ogni occasione.
http://www.esteticapro.it

ESCLUSIVA HC NATURAL CARE
Questo mese Sugarbox ti darà la possibilità di provare HC NATURAL CARE, linea naturale, made in Italy attenta alla protezione del mondo animale e sensibile ai progetti di crescita sociale. Sulla nostra boutique a breve in vendita!
http://www.hcnaturalcare.com

Io ho già utilizzato i primi tre prodotti che sono per capelli, quindi ho usato prima lo shampoo poi ho messo la maschera e infine il condizionatore, inizialmente il risultato non mi dispiaceva, i capelli erano incredibilmente profumati e più lisci del solito ma non ho notato una particolare lucentezza.
Il giorno dopo i capelli erano pesanti e risulavano sporchi se non fosse che mi sono ritrovata con la fabbre li avrei rilavati, il giorno dopo ancora (cioè oggi) i capelli erano inguardabili sembrava che non li lavassi da una settimana. Adesso li ho lavati perchè non ne potevo più...ovviamente con il mio vecchio shampoo!
Non so probabilmente dipende dal tipo di capello, sicuramente questi prodotti non fanno al caso mio.

Invece non vedo l'ora di provare gli smalti che mi incuriosiscono molto, poi metterò le foto e vi farò vedere il risultato.

 Nella scatola è incluso un codice sconto da utilizzare su http://www.esteticapro.it
CODICE SCONTO: SVO213

Nessun commento:

Posta un commento