venerdì 8 marzo 2013

World of Beauty

Ciao a tutte,
finalmente oggi inizio a parlarvi dei prodotti World of Beauty che sto provando già da un bel pò di tempo.
Questi sono tutti i prodotti che ho ricevuto.
Inizamo parlando dello scrub corpo e la crema corpo all'Argan, lo scrub lo sto utilizzando 1 o 2 volte a settimana, è molto delicato sulla pelle ma efficace, lascia la pelle super liscia eliminando tutte le cellule morte, dopo averlo usato mi sembra di avere una nuova pelle!
Se poi ci abbino la crema corpo la pelle è al top! La crema idrata a fondo la pelle, si assorbe velocemente lascia la pelle liscia e idratata e incredibilmente profumata, il bello è che il profumo che lascia questa crema mi dura fino al giorno dopo!
Una combinazione perfetta per la cura della pelle!
 Un'altro prodotto per il corpo è questo detergente per il corpo, intimo e per capelli. Sui capelli non l'ho provato ma sul corpo mi piace molto soprattutto dopo aver fatto sport da una senzazione di freschezza unica e la pelle sembra rigenerata.


Per quanto riguarda il make up inizio subito col dire che le confezioni sono super carine e curate nel dettaglio.
Iniziamo dagli ombretti, sono prodotti minerali, hanno una scrivenza media da asciutti e buona da bagnati, si sfumano e si stendono bene, la durata è buona.
E poi questo gloss, che a me sembra più un illuminante viso che un gloss. Sarà per il colore, ma sulle labbra non mi piace proprio mentre come illuminante non mi dispiace!

Passiamo al fondotinta minerale "mineral matte", la confezione è super carina, il fondo si stende bene e uniformemente ma la coprenza è decisamente bassa, se si hanno delle imperfezioni come rossori, brufoletti o macchie questi non verranno coperti, l'unica soluzione è coprire prima tutte le imperfezioni con un correttore e poi applicare il fondo ma ovviamente c'è il rischio di portare via il correttore mentre lo si applica.
Quindi è sicuramente adatto ad una pelle senza grosse imperfezioni.
E umltimo prodotto di make up è il trio di rossettini ultimate lipstick, rosso colato trio effetto volumizzante nutriente. Sono molto pigmentati, idratano le labbra, hanno una buona durata e sono super profumati!

E in ultimo c'è questa carinissima pochettina piena di campioncini che piano piano sto utilizzando


Nessun commento:

Posta un commento